Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PSP ITALIA S.R.L. VIA ISOLA 55
55010 LUNATA (LU)

0583933333
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine SMOKED AMERICAN BBQ

SMOKED AMERICAN BBQ

SMOKED AMERICAN BBQ è la cucina Americana a Cirò Marina che propone hamburger artigianali, pulled pork, tacos e carni frollate, speziate e cotte alla brace


Cos'è Smoked?

SMOKED AMERICAN BBQ: Il Gusto Autentico dell’America a Cirò Marina

Benvenuti da SMOKED AMERICAN BBQ, il punto di riferimento per gli amanti della cucina americana autentica, nel cuore di Cirò Marina. Qui non serviamo semplici piatti: offriamo un’esperienza gastronomica che celebra la passione, la qualità e la tradizione della cultura culinaria americana.


Le Nostre Specialità

Il nostro menu è un viaggio tra i sapori più iconici degli Stati Uniti. Dai panini ai tacos, fino alle carni affumicate e speziate, ogni piatto è preparato con ingredienti di qualità e un’attenzione maniacale ai dettagli.


- Panini Artigianali: Realizzati con buns freschi e morbidi, preparati artigianalmente ogni giorno. Gli hamburger? Frutto del lavoro di Mimmo, chef e creatore di SMOKED AMERICAN BBQ, che macina e modella la carne fresca per garantirvi un gusto unico e autentico.
    

- Carni Selezionate: Tagli scelti con cura, sottoposti a frollatura perfetta e marinati con mix di spezie selezionate, per poi essere affumicati e cotti seguendo le tecniche tradizionali americane.
    

T- acos e Piatti Creativi: Un mix di tradizione e innovazione che porta in tavola il sapore intenso delle spezie e l’armonia degli ingredienti freschi.


La Passione di Mimmo

Dietro ogni piatto c’è l’anima di Mimmo, il nostro chef e fondatore. Per lui, cucinare non è solo un lavoro: è una passione che si riflette in ogni dettaglio, dal tempo dedicato alla selezione degli ingredienti alla cura nella preparazione di ogni singola pietanza. Ogni boccone racconta la sua dedizione e il suo amore per la cucina americana.

Un’Esperienza Unica

Da SMOKED AMERICAN BBQ, non si viene solo per mangiare, ma per vivere un’esperienza autentica. Grazie alla combinazione di spezie dosate con maestria, carni preparate secondo i più autentici criteri americani e un’atmosfera accogliente, trasformiamo ogni pasto in un ricordo indimenticabile.

Vi aspettiamo a Cirò Marina, via Togliatti, per farvi scoprire il vero sapore dello SMOKED AMERICAN BBQ!


Foto
restaurants MAMMA SIKELIA - DI VINCENZO ADELFIO & LIONTI MICHELE

Mamma Sikelia Restaurant / Pizzeria Italien

Foto
restaurants RISTORANTE TONNO ROSSO
La vista del mare dalla nostra veranda, il suo profumo dalla nostra cucina
Foto
restaurants PIZZERIA RISTORANTE LO SCUGNIZZO

"Pizzeria Lo Scugnizzo" si trova a Porto Vado di fronte all'imbarco "Corsica Ferries".


"Forno a legna", "Specialità pizze a metro" e inoltre Ristorante specialità marinare:  "Ristoratori dal 1968!"


Locale accogliente e caratteristico che propone i meravigliosi sapori di Napoli, della Costiera Amalfitana e non solo!!

Foto
restaurants ZIO PIETRO - RISTORANTE PIZZERIA BAR

Ristorante e Pizzeria
Via Emidio luzi 24
Poggio di bretta
Consegna a domicili

Foto
restaurants Osteria Briganti
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria ''Piccola Italia'' Gaetano Alexa

Ercole Gaetano vertrok in 1972 vanuit het uiterste puntje van de Laars van  Italië naar Nederland.


Om er zeven jaar later in Dordrecht de deuren van zijn restaurant Gaetano-Alexa te openen. De bedoeling was een klein stukje van zijn geboortegrond Calabrië te introduceren in de historische, Dordtse binnenstad.


Dat hij daarvoor een van de fraaiste monumenten uitkoos, die de Oudste stad van Holland rijk is, lag voor de hand.  Deze locatie straalt precies dat pittoreske uit waar zijngasten zo naar op zoek zijn.


Het pand aan de Voorstraat kent een rijke historie. Verdeeld over drie lagen ademen de authentieke balken een sfeer uit van weleer. Het pand heeft een typische 17e eeuwse gevel in Renaissance-stijl. Het interieur bevat tal van authentieke details, waaronder unieke tegeltableau's. 

Foto
dining Ristorante OLIVO

Ristorante OLIVO – Benvenuti!

Foto
dining Banquetò

Il catering perfetto per ogni evento
Banquetò è una dinamica realtà nel settore del catering e del banqueting a Catania ed in tutta la Sicilia. Il nostro percorso gastronomico è un vero viaggio sensoriale tra i sapori ed i profumi. In ogni menù, troverete un concept di ristorazione unico e originale, mai standardizzato, fondato sull’utilizzo di prodotti d’eccellenza del territorio e del nostro bel paese.


Le creazioni dei nostri chef verranno accompagnate dalle fresche note di ottimi vini bianchi e ricercate bollicine, accarezzeranno il palato i velluti dei migliori vini rossi italiani. Qualunque sarà il tema scelto per il vostro grande giorno Banquetò saprà interpretare al massimo ogni vostro desiderio, combinando alla perfezione creatività e tradizione, per farvi vivere un’esperienza nuova, fatta di colori, profumi e sapori.


Banqueting a Catania
Banquetò Catering: una sinfonia di sapori, presentazioni artistiche e un servizio attento ad ogni esigenza.


Foto
pizzerias TRANCIO PIZZA IN TEGLIA

PIZZA IN TEGLIA
Orari:
Mercoledì / Domenica
11:00 / 21:00 Orario Continuato


Foto
restaurants RISTORANTE DA GIOVANNI

Treffpunkt für Liebhaber der italienischen Küche Geschäftsführer Giovanni Carafa, gemütlichen Atmosphäre viele Gäste verwöhnen zu dürfen

Foto
restaurants La Vecchia Chiesa

Ristorante-Braceria
Specialità: carne Fassona alla griglia
Gusto e tradizione: i sapori del Piemonte a km 0
È gradita la prenotazione

Foto
restaurants VyNIQUE Enoteca Regionale del Lazio

Scoprire, degustare e conoscere a fondo i sapori della nostra regione, prodotti tipici di eccellenze


caffetteria
bistrot
enoteca
cocktail bar
cafeteria
bistrot
wine bar
cocktail bar


Foto
Food & Wine VANILLA CAFFE' & CUCINA

Bar ristorante per colazioni pranzi di lavoro.... Aperitivi e cene

Foto
dining PRAZ D'ARC - CHEZ LUGON

Bar, piccola ristorazione e rivendita di prodotti tipici, a pochi km dal Colle del Gran San Bernardo.

Foto
restaurants Castronovo Trattoria Contemporanea

TRATTORIA CASTRONOVO
Il sapore del mare ogni giorno nel tuo piatto.
Dal pescato del giorno alla tavola.
Vivi un esperienza di sapori unici


La freschezza che incontra l'arte della cucina

Ogni piatto nasce dal connubio tra tradizione e modernità. Selezioniamo solo il pescato più fresco, trasformandolo in ricette che rispettano i sapori autentici del mare e li esaltano con un tocco contemporaneo. Lasciati conquistare da una cucina che celebra la semplicità e l’eleganza del Mediterraneo.


I NOSTRI PIATTI
I nostri piatti, un incontro tra freschezza e creatività.
TRATTORIA CASTRONOVO
Ogni piatto è un omaggio al mare e alla tradizione, preparato con ingredienti freschissimi e arricchito da un tocco contemporaneo.


TRATTORIA CASTRONOVO
La nostra storia, tra tradizione e sapori autentici

La nostra trattoria nasce dall’amore per il mare e dalla passione per la cucina. Ogni giorno uniamo tradizione e creatività per offrirti piatti autentici e memorabili. Scopri il viaggio che ci guida in ogni sapore.


La storia della Famiglia Castronovo

La trattoria Castronovo è un desiderio di ristorazione della famiglia Castronovo Michelangelo, nipote di Don Ciccio Castronovo, nato dopo tre generazioni di ristoratori.

Presenti sul territorio Bagherese già ai primi del novecento con la commercializzazione dell’uva, del mosto del vino e una friggitoria del momento, durante la seconda guerra mondiale ci avventuriamo nel fantastico mondo della taverna.

• Nel 1950 nacque a bagheria l’osteria Don Ciccio Castronovo nei pressi della Stazione Ferroviaria.

• Nel 1989 in Via Palagonia, Melchiorre Castronovo padre di Michelangelo aprì la “Trattoria da Melchiorre- figlio di Don Ciccio” fino al 2003

• Nel 2003 in Via Palagonia, Melchiorre Castronovo padre di Michelangelo aprì la “Trattoria da Melchiorre- figlio di Don Ciccio” fino al 2003

In quest’ultimo ventennio la voglia di crescere e temprare sempre di più nel settore ricettivo ha fatto si che il nipote Castronovo Michelangelo e la sua Famiglia  si specializzassero in realtà come Hoteleria, eventi privati, ricevimenti e attività di ristorazione tipica su Bagheria e Cefalù